fbpx

Xerox Altalink B8100 serie

Xerox® AltaLink® B8145/B8155/B8170
Volete un lavoro fatto bene? Con AltaLink, potete fare molto di più che una semplice stampa. Potete automatizzare i flussi di lavoro documentali e connettervi ai sistemi con cui gestite la vostra attività – in perfetta continuità. Protetti da funzioni di sicurezza complete, questi sistemi sono dei veri e propri assistenti per l’ufficio che vi lasciano il tempo di concentrarvi sulle cose più importanti

UN’ESPERIENZA DI LAVORO PRODUTTIVA PER TUTTI
Con AltaLink vi sentirete subito a vostro agio.
Un’interfaccia intuitiva e personalizzata, simile a un tablet, coniuga grande semplicità ed efficienza, riducendo i passaggi che servono per completare le attività con un solo tocco.
Varie funzioni di mobilità nativa, come ad esempio Wi-Fi Direct (opzionale), consentono ai dipendenti di stampare dai propri dispositivi mobili con la massima semplicità accedendo a funzionalità avanzate di AltaLink quali l’app Xerox® @PrintByXerox, Google Cloud Print™, Xerox® Print Service Plug-in per Android™ o AirPrint®.
I dispositivi AltaLink sfruttano app e capacità di scansione avanzate per digitalizzare, instradare ed elaborare velocemente le informazioni, collegando così il mondo fisico e quello digitale. L’automazione delle attività ripetitive consente di risparmiare tempo riducendo gli errori.
Traducete documenti in oltre 50 lingue con l’app Xerox® Translate and Print. Convertite la copia cartacea in un file audio da ascoltare con l’app Xerox® Audio Documents ovunque siate. E trasformate le note scritte a mano in formato digitale con l’app Xerox® Note Converter.

IDEALE PER OGNI ESIGENZA
AltaLink può essere personalizzato per fare tutto, dal lavoro più piccolo a quello più grande. La scelta di accessori e opzioni di finitura consente di configurare il dispositivo per qualsiasi tipo di documento.
Il business non ha mai avuto un ritmo così
frenetico, ma AltaLink sa stare al passo
senza problemi.
Tenetevi aggiornati con Xerox® App Gallery, il biglietto d’ingresso a una raccolta sempre più ampia di applicazioni progettate per semplificare i processi lunghi, ripetitivi o complessi, di pari passo all’evoluzione della vostra attività.

Semplificate le attività di supporto IT via via che il parco macchine aziendale aumenta.
Fleet Orchestrator vi permette di regolare all’istante le configurazioni e le impostazioni su tutti i dispositivi. Fornite formazione interattiva e supporto ai vostri utenti direttamente dal vostro desktop con il pannello di controllo remoto.

SICUREZZA GLOBALE
Bloccate le minacce sul nascere grazie alle funzionalità di protezione completa preferite dalle aziende e dai governi più attenti al tema della sicurezza.
Sicurezza integrata, inclusa la funzione Trusted Boot (avvio protetto) di AltaLink che protegge l’integrità della procedura di avvio del dispositivo da azioni dannose, servizio di whitelisting McAfee® e integrazioni con i software McAfee ePO e Cisco ISE che neutralizzano istantaneamente le minacce al dispositivo proteggendo simultaneamente la rete. Watchdog di configurazione per monitorare e risolvere automaticamente i problemi alle impostazioni di sicurezza critiche definite dal reparto IT.
SIEM, la soluzione di gestione nativa degli eventi e delle informazioni di sicurezza, semplifica la creazione dei report e la gestione degli eventi di sicurezza. E, infine, la sicurezza di documenti, contenuti e parco macchine è potenziata grazie all’integrazione con Xerox® Printer Security Audit Service, il servizio di controllo della sicurezza della stampante disponibile nell’ambito dell’offerta Xerox® Intelligent Workplace Services.

Share this post